[Aleph info] Aggiornamenti e scadenze utenti 50

Anna Zilio anna.zilio a unipd.it
Lun 10 Lug 2017 12:59:21 CEST


Per i colleghi dell'Ateneo
----

Gentili colleghi,
con grande piacere vi informiamo che assieme al nostro sistemista 
abbiamo elaborato delle nuove procedure di aggiornamento degli utenti 50 
(Docente, Collaboratore, Post-Lauream, Personale TA) in Aleph.
Fino ad oggi gli aggiornamenti andavano fatti manualmente e la data di 
scadenza era fittizia, ora invece saranno fatti in maniera automatizzata 
e periodica.

Sono state aggiornate le scadenze degli utenti 50 con casella di posta 
@unipd attiva : la nuova data di scadenza in tutti i Poli è 01/05/2020.
Gli utenti 50 con casella di posta @unipd non più valida sono stati 
fatti scadere il 7/7/2017 in tutti i Poli.
Gli utenti 50 con casella di posta @unipd non più valida, ma con un 
ID09, cioè gli utenti con tessera da utente esterno, hanno acquisito 
status 52 e data di scadenza 31/12/2099 in tutti i Poli.

La data di scadenza può essere diversa in SBP50.

Le operazioni di rinnovo verranno eseguite mensilmente, e di conseguenza 
gli utenti 50 che non hanno più la posta elettronica d'Ateneo verranno 
fatti scadere periodicamente, esattamente come accade per gli studenti.
*Per la buona riuscita degli aggiornamenti il codice fiscale deve essere 
inserito correttamente in ID02.*

Se riscontrate problemi o incongruenze, contattateci tramite Aleph-Help 
Circolazione.

Saluti,
Gruppo Aleph Circolazione

-- 
Anna Zilio
Universita' degli Studi di Padova
Centro di Ateneo per le Biblioteche
Biblioteca Maldura
Piazzetta Gianfranco Folena, 1 - 35137 PADOVA
Tel. 049-8274919 / 4803
Fax. 049-8274810

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML ? stato rimosso...
URL: <http://lists.cab.unipd.it/pipermail/aleph-info/attachments/20170710/09c1999d/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista aleph-info