[Aleph info] Aggiornamenti e scadenze utenti 50
Anna Zilio
anna.zilio a unipd.it
Lun 10 Lug 2017 12:59:21 CEST
Per i colleghi dell'Ateneo
----
Gentili colleghi,
con grande piacere vi informiamo che assieme al nostro sistemista
abbiamo elaborato delle nuove procedure di aggiornamento degli utenti 50
(Docente, Collaboratore, Post-Lauream, Personale TA) in Aleph.
Fino ad oggi gli aggiornamenti andavano fatti manualmente e la data di
scadenza era fittizia, ora invece saranno fatti in maniera automatizzata
e periodica.
Sono state aggiornate le scadenze degli utenti 50 con casella di posta
@unipd attiva : la nuova data di scadenza in tutti i Poli è 01/05/2020.
Gli utenti 50 con casella di posta @unipd non più valida sono stati
fatti scadere il 7/7/2017 in tutti i Poli.
Gli utenti 50 con casella di posta @unipd non più valida, ma con un
ID09, cioè gli utenti con tessera da utente esterno, hanno acquisito
status 52 e data di scadenza 31/12/2099 in tutti i Poli.
La data di scadenza può essere diversa in SBP50.
Le operazioni di rinnovo verranno eseguite mensilmente, e di conseguenza
gli utenti 50 che non hanno più la posta elettronica d'Ateneo verranno
fatti scadere periodicamente, esattamente come accade per gli studenti.
*Per la buona riuscita degli aggiornamenti il codice fiscale deve essere
inserito correttamente in ID02.*
Se riscontrate problemi o incongruenze, contattateci tramite Aleph-Help
Circolazione.
Saluti,
Gruppo Aleph Circolazione
--
Anna Zilio
Universita' degli Studi di Padova
Centro di Ateneo per le Biblioteche
Biblioteca Maldura
Piazzetta Gianfranco Folena, 1 - 35137 PADOVA
Tel. 049-8274919 / 4803
Fax. 049-8274810
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML ? stato rimosso...
URL: <http://lists.cab.unipd.it/pipermail/aleph-info/attachments/20170710/09c1999d/attachment.html>
Maggiori informazioni sulla lista
aleph-info